Loading...
ECOPRO

PROTEZIONE

INNOVAZIONE

CURA

per i vostri pregiati articoli usate i migliori prodotti innovativi a ridotto impatto ambientale
img12

ECOProtect
Spray che forma uno strato protettivo invisibile, durevole e traspirante per respingere completamente i liquidi, l’umidità, il fango, lo sporco e le macchie di olio, senza cambiare l’originario aspetto del prodotto.ECOPROTECT dal delicato profumo al fiore d’arancio e sandalo è resistente ai raggi UV.

img12

ECOProfresh
Deodorante per scarpe e tessuti. La formula innovativa tecnologicamente avanzata respinge umidità e sporco impedendo ai batteri di attaccare la superficie dei prodotti e la formazione di cattivi odori. Ha una fragranza legnosa e floreale nata dall'unione di fiori di arancio, sandalo e vaniglia tahitiana.

img12

ECOProClean
Schiuma delicata molto efficace per una pulizia profonda e di lunga durata di materiali assorbenti. I componenti innovativi penetrano profondamente nelle fibre e rimuovono lo sporco e le macchie. ECOPROCLEAN è caratterizzato da una fragranza legnosa e floreale nata dall'unione di fiori di arancio, sandalo e vaniglia tahitiana.

  • Responsive image

    Scarpe

    Sneakers, Stivali
  • Arredo

    Elementi di arredo

    Tappezzerie e Sedie
  • Escursionismo

    Escursionismo outdoor

    Capi sportivi e per escursionismo outdoor
  • Accessori

    Accessori

    Guanti, Cappelli, Borsette, Borse e Portafogli
  • Abbigliamento

    Abbigliamento

    Cappotti, Giacche, Cravatte, Guanti e Cappelli

Materiali e tessuti

98%

Biodegradabile
A base d'acqua
Senza propellenti e solventi

100%

Biodegradabile
A base d'acqua
Senza propellenti

99%

Biodegradabile
A base d'acqua
Senza propellenti e solventi
Responsive image

MODO D'USO

ECOPROTECT. Lo spray che protegge

Agitare prima dell’uso. Pulire e lasciare asciugare la superficie da proteggere. Spruzzare ECOPROTECT e spazzolare delicatamente affinché entri in profondità nelle fibre e le avvolga. Dopo dieci minuti applicare e spazzolare di nuovo almeno una volta. Dopo dieci minuti rimuovere le gocce rimaste con un panno pulito e lasciare asciugare almeno 24 ore. Testare il prodotto su una parte non visibile. Mantenere a temperatura ambiente.
Il consumo medio per le calzature è di 5 paia di scarpe con un flacone da 100 ml.


ECOPROFRESH. Il deodorante innovativo

Agitare prima dell’uso. Nelle scarpe inserire l’ugello di ECOPROFRESH nella parte interna della scarpa e spruzzare da 5 a 10 volte. Sui tessuti spruzzare allo stesso modo sull’intera superficie da una distanza di 10 - 15 cm. Applicare almeno ogni settimana e preferibilmente subito dopo l’uso dei prodotti da deodorare. Testare il prodotto in una parte non visibile. Mantenere a temperatura ambiente.
Il consumo medio per le calzature è di 55 paia di scarpe con un flacone da 100 ml.


ECOPROCLEAN. La schiuma profumata

Agitare prima dell’uso. Strofinare l’intera superficie da pulire con una spazzola inumidita di acqua tiepida e ECOPROCLEAN per formare una ricca schiuma. Asciugare con un panno pulito. Se necessario, ripetere i passaggi. Lasciare asciugare almeno 24 ore. Testare il prodotto su una parte non visibile. Mantenere a temperatura ambiente.
Il consumo medio per le calzature è di 35 paia di scarpe con un flacone da 70 ml.



Avvertenze

I migliori risultati in termini di protezione si ottengono applicando ECOPROTECT su materiali nuovi.
Per articoli in cuoio e pelle liscia, dopo l'utilizzo di ECOPROTECT e ECOPROCLEAN lucidare accuratamente. Testare ECOPROTECT ed ECOPROCLEAN su una parte non visibile del prodotto prima di ogni applicazione ECOPROTECT non può proteggere totalmente dai liquidi i tessuti a rete larga o le maglie, poichè non riempie gli spazi vuoti.

Sei un PRIVATO e vuoi saperne di più?

Sei un RIVENDITORE o P.IVA e vuoi saperne di più?